Fino a 3400 euro in più all'anno contro il caro vita: l'iniziativa della padovana auxiell

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Un aiuto contro l’aumento del costo della vita: è l’iniziativa di auxiell, azienda padovana attiva nella consulenza, che prevede un aumento annuale dai 1600 ai 3400 euro per i propri collaboratori. La società, che ha chiuso il 2021 con un fatturato di 8 milioni, sta mantenendo anche quest’anno il proprio ritmo di crescita che le permetterà di fare questo passo verso i dipendenti.

«Possiamo dare questa risposta perché siamo cresciuti molto nell’ultimo anno e mezzo, raggiungendo gli ambiziosi risultati che ci eravamo prefissati grazie al lavoro di tutti – ha dichiarato Riccardo Pavanato, Ceo di auxiell –. È proprio questa crescita a rendere oggi possibile questo intervento. Come management, ci siamo prefissati di creare un gruppo coeso, attento alle persone e ai loro bisogni, dove la crescita personale si tramuta in sviluppo aziendale.»

Fondata nel 2005, auxiell si occupa di aumentare le performance delle aziende clienti lavorando sui processi. Si serve dell’auxiell lean system, un sistema di management che progetta e realizza processi efficaci ed efficienti, trasforma tutti i processi dell’organizzazione eliminando gli sprechi e conferendo loro maggiore efficacia, incidendo in misura significativa sull’efficienza aziendale con lo scopo di creare maggiore valore per il cliente.

L’attenzione nei confronti dei lavoratori di auxiell è stata certificata per tre anni consecutivi da Great Place To Work, società internazionale specializzata nell’analisi del clima aziendale. In modo particolare, quest’anno auxiell si è classificata al quinto posto tra le migliori aziende in cui lavorare in Italia nella fascia 15-49 dipendenti. I collaboratori, rispondendo alle varie domande che compongono il sondaggio di valutazione del clima aziendale, si dicono soddisfatti e raccomanderebbero auxiell come luogo di lavoro.

Ti potrebbe interessare