Diagnostica e poliambultario: Synlab, doppia acquisizione a Belluno

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

SYNLAB Italia, azienda leader nel settore della diagnostica medica, annuncia di aver completato l’acquisizione di due importanti società operanti nel territorio bellunese: Salus S.r.l., centro accreditato presso la Regione Veneto per il servizio di diagnostica per immagini e fisioterapia e Belluno Medica S.r.l., poliambulatorio privato che offre visite specialistiche nelle principali branche sanitarie, oltre al servizio di laboratorio di analisi.

Grazie a questa acquisizione i due centri entreranno a far parte del network internazionale di SYNLAB e potranno proporre ai pazienti un’offerta più ampia ed integrata di servizi e prestazioni mediche.  Oggi SYNLAB è presente in Veneto grazie ad una rete di strutture che comprende 30 Centri dislocati in tutte le province e che offrono servizi di analisi e poliambulatoriali, diagnostica per immagini, medicina del lavoro e servizi alle aziende.

Tutti i dipendenti del Gruppo Salus, che attualmente occupa circa 20 persone e 50 medici divisi sulle due strutture, entreranno a far parte del Gruppo SYNLAB senza alcuna variazione di organico.

“Siamo molto soddisfatti di ampliare la nostra presenza in Veneto e nella provincia di Belluno – dichiara Cesare Gallorini, Direttore Area Nord Est SYNLAB – Questa acquisizione è all’insegna della continuità rispetto a quanto fatto, in maniera eccellente, da Salus e Belluno Medica. Il nostro obiettivo è ampliare l’offerta di servizi e continuare lo sviluppo sul territorio ponendoci come partner di valore del sistema sanitario regionale in un momento storico così complesso”.

“Siamo entusiasti di entrare a far parte di un grande network internazionale come il Gruppo SYNLAB – ha aggiunto Il dottor Filiberto Dal Molin, Direttore Sanitario del Gruppo Salus – Con SYNLAB condividiamo l’obiettivo di perseguire la medical excellence e di voler essere un importante interlocutore per i nostri pazienti e le istituzioni locali. Grazie a questa acquisizione potremo garantire ai cittadini servizi ancora più completi e puntuali migliorando così la nostra offerta”.

Ti potrebbe interessare