Da Doha all'Australia, le nuove aperture di Replay

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Replay, azienda con sede ad Asolo, premium denim brand italiano con esportazioni che si aggirano sul 92% del giro d’affari totale, conferma la propria identità di brand globale e di ambassador dello stile e del know how -made in Italy- attraverso ben 22 nuove aperture internazionali fra monomarca, corner e shop in shop dall’inizio del 2021. Oltre la recente apertura di Doha, dove il brand ha inaugurato uno store di 136 metri quadrati presso il Vendôme Mall, nuova destination di riferimento per lo shopping di lusso, Replay ha aperto anche in Egitto, in Sudafrica, a Dubai, in Ungheria, in Serbia, in Russia, a Singapore e in Australia.

Oltre 2000 metri quadrati espositivi aggiuntivi disposti nelle città più importanti fra Asia Pacifica, Europa, Middle East e Africa, per consolidare il posizionamento del brand a livello globale.

Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di come sta procedendo il nostro piano di espansione distributiva perché per crescere in maniera sana ed organica puntiamo sullo sviluppo di nuovi mercati oltre che sul rafforzamento di quelli esistenti. Oggi siamo presenti in tutti i continenti e stiamo lavorando per aumentare la nostra capillarità nelle aree di maggior interesse”.

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