Aeroporto Marco Polo: grazie ai voli «Covid-tested» riparte la tratta Venezia-Dubai

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Aeroporto di Venezia, riparte la tratta Venezia Dubai: da ieri primo luglio è infatti ripresa l’attività di Emirates all’aeroporto Marco Polo con il volo in modalità «covid-tested» da Dubai, che permette ai passeggeri in arrivo dall’emirato e da destinazioni extraeuropee di non sottoporsi alla quarantena.

I dettagli sulla tratta Venezia-Dubai

Il volo Emirates EK135 da Dubai è atterrato a Venezia alle 13.25 ed è ripartito alla volta di Dubai alle 15.50.  I collegamenti sono effettuati tre volte a settimana (martedì, giovedì e sabato) con un Boeing 777-300ER equipaggiato con 8 private suites in First Class, 42 sedili completamente reclinabili in Business Class e ampio spazio per 310 passeggeri in Economy Class. In tutte le classi, i passeggeri possono usufruire di oltre 4.500 canali di intrattenimento on demand su ice, il pluripremiato servizio di intrattenimento di bordo, e di generose franchigie bagaglio.

Monica Scarpa, Amministratore del Gruppo SAVE, ha dichiarato: «E’ una grande emozione accogliere nuovamente al nostro aeroporto un partner consolidato come Emirates, con il quale si riattivano i voli con il Medio Oriente e con le destinazioni collegate dalla compagnia attraverso il suo grande hub di Dubai».

Ti potrebbe interessare