A Jesolo l’estate è golosa, arrivano i burger di Golocious

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

L’estate di Jesolo si arricchisce dei profumi, dei colori e dei sapori di Golocious Burger & Wine. Ha inaugurato nell’Hotel Pigalle, in via dei Mille 67, il format dei giovani imprenditori e influencer Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli che punta forte sul food porn americano rivisitato in chiave italiana. A pochi metri dal mare, aperti a cena dalle 18 a mezzanotte, sarà possibile gustare un panino che fa godere occhi, palato e stomaco grazie all’utilizzo di materie prime eccellenti e tecniche di preparazione innovative.

L’offerta gastronomica

Nel menù burger dal bun sofficissimo e dolce che sembra sciogliersi al palato, e fritture croccanti e friabili. Tra gli starter ci sono pepite fritte di pulled pork impanate nei corn flakes e servite con salsa barbecue e fonduta di cheddar, frittatina ai bucatini alla Nerano e sick di patate dolci americane.

Tra i burger poi spicca il “Crispy” (hamburger di macina golocious 200g, cheddar classico, cheddar bianco, bacon croccante e salsa “crispy”), il “Suicide” (hamburger di macina golocious 200g, pulled pork selezione corbisiero, cheddar, bacon, insalata, pomodoro e salsa bbq), il “Golocious Bleu 2.0” (sovracosce di pollo fritte con panatura croccante, ripieno di formaggio e bacon, iceberg e salsa “jana”), e il “Parmigiana Golden 2.0” (hamburger di macina golocious 200g. melanzane indoate e fritte, provola e salsa di pomodorini datterini emulsionata con basilico). Per concludere in dolcezza il browniemisù, il cannolo scomposto e gli american milk shake.

Questa apertura è frutto dell’accordo con Fedegroup, azienda leader in Italia nella ristorazione per l’hotellerie, con cui Golocious ha debuttato a Milano riscontrando subito un grande successo di pubblico. Con questo di Jesolo sono 10 in totale i locali aperti soprattutto in piena pandemia tra Napoli, Roma, Milano, Verona, Padova, Portici oltre quello di Sorrento aperto nel dicembre del 2019.

Ti potrebbe interessare