L'impegno di Ovs contro il Covid: «Pronti a vaccinare i dipendenti»

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Ovs pronta ad impegnarsi per la vaccinazione dei propri dipendenti e a mettere a disposizione i propri spazi per quella dei cittadini. L’azienda, molto conosciuta in Italia nell’abbigliamento donna, uomo e bambino,  ha comunicato in una nota il suo impegno a supportare la campagna vaccinale con l’obiettivo di contribuire alla ripartenza economica e sociale del nostro Paese.

Ovs vaccini: a disposizione parcheggio sede di Mestre

Ovs ha aderito al Protocollo d’intesa sottoscritto dalla Regione Veneto e dalle associazioni di categoria regionali, nel rispetto delle previsioni del Piano strategico nazionale «Vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19» e mette a disposizione il proprio medico e ambulatorio aziendale presso la sede di Mestre per la vaccinazione dei propri dipendenti in Veneto.

L’Azienda ha confermato alla Regione Veneto la disponibilità ad allestire, nel parcheggio presso la propria sede di Mestre, una struttura idonea alla somministrazione di vaccini ai familiari dei dipendenti e ai cittadini in base alle disposizioni attuative approvate.

Ovs si è inoltre associata all’iniziativa di Federdistribuzione impegnandosi ad estendere la campagna vaccinale a tutti i dipendenti dei negozi presenti sul territorio italiano, secondo le modalità e i tempi previsti dai protocolli che saranno sottoscritti.

LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio, che è tornato a farsi sentire fortemente in questi giorni. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

LEGGI: IL FUTURO NELLE MANI DELLE NANOTECNOLOGIE

Ti potrebbe interessare