Ance Padova, Alessandro Gerotto nuovo presidente

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Alessandro Gerotto è il nuovo presidente di Ance Padova. Gerotto, 45 anni, Direttore Commerciale nell’azienda di famiglia Gerotto Federico Srl, guiderà Ance Padova fino al 2023 e succede a Mauro Cazzaro, arrivato a fine mandato. Questa la squadra che affiancherà il nuovo Presidente:

  • VICE PRESIDENTI: Gabriele Graziani (Cos.Idra Srl); Giovanni Prearo (Prearo Costruzioni Srl).
  • CONSIGLIERI: Carlo Broetto (Costruzioni ing.Carlo Broetto Srl); Lucio Massimo Canton (Canton Giovanni snc); Simone Cavaliere (CI.GI.ESSE Srl); Enrico Maria Fabris (Fabris Danilo Sas); Giuliana Luise (Luise Ugo Impresa Asfalti Snc); Federico Martini (Costruzioni Stradali Martini Silvestro Srl); Antonio Mengato (Mengato snc di Mengato Enzo & C); Nicola Ometto (VETEX Srl).
  • CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE BASSA PADOVANA: Ugo Veronese (Veronese Impianti SpA).
  • CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE ALTA PADOVANA: Luigino Ballin (Brenta Lavori Srl).

«Ringrazio i soci padovani per la fiducia dimostratami, sento la grande responsabilità di questo ruolo e sono pronto a mettermi fin da subito al lavoro – con la squadra di consiglieri ed il Direttore Leonardo Pesadori – per portare avanti le istanze della nostra categoria, in questo momento di grande difficoltà per tutto il settore. Sono di pochi giorni fa i dati dell’Osservatorio Nazionale di Ance sull’edilizia nel 2020: in un solo anno qualsiasi segnale positivo registrato nel 2019 è stato letteralmente spazzato via dalla pandemia. Ora per noi imprenditori è giunto il momento di fare quadrato e perseguire l’obiettivo comune per questo 2021, che deve essere il rilancio economico dell’edilizia e del nostro territorio» commenta Gerotto. «Un ulteriore ringraziamento, infine, va a Mauro Cazzaro, che ha guidato con saggezza e lungimiranza l’Associazione in questi ultimi anni, costruendo una struttura solida ed attenta alle necessità degli iscritti: sono certo che continuerà a rappresentare per tutti noi una figura importante».

LEGGI: GLI AIUTI PER LE FAMIGLIE, DAL CONTRIBUTO PER L’AFFITTO AI LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

 

Ti potrebbe interessare