Volotea, nuovi voli da Venezia e Verona

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Nuovi voli Voletea da Venezia e Verona. La compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha annunciato il lancio della sua nuova offerta commerciale per le vacanze natalizie 2020. Offerta che vede il vettore impegnato a rafforzare il suo network in Italia, Francia e Spagna e che, proprio a Verona, si traduce con l’avvio di un nuovo collegamento alla volta di Barcellona e con l’incremento delle frequenze sulle rotte già disponibili. Presso lo scalo veronese, Volotea propone, durante le festività natalizie, un totale di 8 rotte, 1 internazionale (Barcellona – novità 2020) e 7 domestiche (Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia e Palermo) pari a oltre 63.000 posti in vendita.

Nuovi voli Voletea da Venezia e Verona. Sempre per il periodo natalizio, la compagnia ha annunciato in tutto il suo network, l’avvio di 10 nuovi collegamenti e maggiori frequenze sulle sue rotte classiche. Volotea scenderà in pista, a livello internazionale, con 143 rotte, 60 delle quali in esclusiva, pari a più di mezzo milione di posti in vendita, registrando così un aumento del 33% nella sua offerta, rispetto allo stesso periodo del 2019

LEGGI: GLI AIUTI PER LE FAMIGLIE, DAL CONTRIBUTO PER L’AFFITTO AI LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

LEGGI: IL FUTURO NELLE MANI DELLE NANOTECNOLOGIE

Nuovi voli Voletea da Venezia e Verona, le tratte dal Marco Polo

Nuovi voli Voletea da Venezia e Verona. Al Marco Polo di Venezia, Volotea propone un totale di 12 rotte, 8 per l’estero (Atene, Bilbao, Bordeaux, Lussemburgo, Lione, Marsiglia, Nantes e Tolosa) e 4 in Italia (Bari, Cagliari, Catania e Palermo), pari a oltre 46.300 posti in vendita (+52% vs lo stesso periodo nel 2019). Sempre nell’ottica di un rafforzamento del suo network, la compagnia ha annunciato oggi anche l’avvio di 10 nuovi collegamenti a livello internazionale. Volotea scenderà così in pista con 143 rotte, 60 delle quali in esclusiva, pari a più di mezzo milione di posti in vendita, registrando così un aumento del 33% nella sua offerta, rispetto allo stesso periodo del 2019.

Ti potrebbe interessare