Melegatti, 40 mila colombe a Croce rossa, Caritas e Protezione civile

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Donare un po’ di dolcezza a chi, in queste settimane di emergenza da Coronavirus, sta impegnando tutte le sue forze per curare i malati e aiutare chi ne ha bisogno. Per questo Melegatti, con l’hashtag #Vicinicondolcezza ha donato 40 mila Colombe pasquali alla Croce Rossa Italiana, alla Caritas Italiana, e alle sedi della Protezione Civile del Veneto, Lombardia e Friuli Venezia Giulia che le destineranno alle strutture ospedaliere del territorio.

Un gesto disinteressato che non aiuta a curare i malati, ma sicuramente aiuta a far sentire la vicinanza dell’azienda dolciaria alle problematiche del territorio.

«Le nostre Colombe provengono dalla passione e dalla competenza di oltre 150 lavoratori che saranno molto felici nel sapere che ora, parte del proprio sforzo, serve a rendere più dolce la giornata di quanti sono in difficoltà – spiega Roberto Spezzapria, proprietario dell’azienda dolciaria -. Un marchio da 126 anni così vicino alle famiglie italiane avverte naturalmente l’esigenza di collaborare con associazioni ed enti dedicati alla solidarietà e all’assistenza».

Ti potrebbe interessare