H-Farm, Grignolo co-amministratore delegato

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Il 10 marzo 2020 il consiglio di amministrazione di H-Farm, sotto la presidenza di Riccardo Donadon, ha affidato ad Alberto Grignolo deleghe operative relative all’organizzazione, la gestione e il controllo delle attività “Corporate” e delle business unit: “Education” e “Innovation”. Grignolo, ex manager di Yoox entrato a metà gennaio nel cda di H-Farm, ne diventa così co-amministratore delegato.

Grignolo in questi mesi ha avuto l’opportunità di conoscere in maniera approfondita H-Farm, lavorando a stretto contatto con gli altri consiglieri e i responsabili delle varie unit e ha deciso di dare il suo contributo alla crescita e valorizzazione della società, si legge in una nota del gruppo.

«Sono molto felice di portare il mio contributo al team di H-Farm – afferma Grignolo -, in queste settimane ho trovato una squadra fantastica, con un’incredibile passione per quello che fanno tutti i giorni, sono certo che riusciremo a fare un ottimo lavoro e sono contento di poter provare a dare il mio aiuto a scrivere anche quest’altra bella storia digitale del nostro paese».

L’ingresso di Alberto Grignolo si inserisce in una strategia di forte rafforzamento dell’organizzazione, per dare forte impulso alla scalabilità, alla crescita e allo sviluppo di H-Farm che si appresta, a settembre 2020, ad aprire i nuovi spazi del suo Campus che una volta costruito avrà 51 ettari di superficie e oltre 42 mila metri quadri destinati all’innovazione digitale.

Ti potrebbe interessare