Coronavirus, la famiglia Polegato (Geox) dona un milione di euro alla Regione

Pubblicato il 24 Marzo 2020 in Pmi e Imprese, Treviso

 

Mario ed Enrico Moretti Polegato, rispettivamente presidenti di Geox spa e di Diadora, hanno donato un milione di euro a beneficio della Regione Veneto per contribuire alla gestione dell’emergenza sanitaria dettata dal coronavirus.

«In questo momento storico di estrema emergenza che stanno vivendo l’Italia e il Veneto, è un dovere morale – dichiara Mario Moretti Polegato – sostenere i nostri medici e infermieri, ogni giorno in prima linea, nella lotta contro un nemico invisibile eppure tanto temibile che ci rende tutti uguali, vulnerabili, inermi. Con questo gesto vogliamo anche esprimere la nostra vicinanza e il nostro sostegno a tutte le singole persone e alle loro famiglie, che soffrono e che stanno combattendo il virus. Dobbiamo tenere duro e rispettare scrupolosamente i divieti. Solo così, con un comportamento responsabile, riusciremo a sconfiggere il male e a tornare presto alle nostre vite. Stiamo attraversando una crisi durissima ma sono certo che rinasceremo, più forti di prima».



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211