Università Aperta IES, il faccia a faccia tra 136 aziende e studenti Unipd

Pubblicato il 5 Novembre 2019 in Opportunità, Padova, Pmi e Imprese

università-universita-lavoro  

Un punto d’incontro tra aziende e studenti e laureati di Ingegneria, Economia e Scienze dell’Università di Padova. Si chiama Università Aperta IES, ed è l’evento settoriale organizzato dal Career Service di Unipd, in cui le aziende hanno la possibilità di svolgere workshop e colloqui faccia a faccia con docenti e ricercatori.

L’incontro, alla nona edizione, si svolgerà alla Fiera di Padova giovedì 7 novembre al Padiglione 15 dalle ore 9.30. Le aziende raccoglieranno i Curriculum Vitae degli studenti, si presenteranno attraverso workshop e faranno conoscere i propri fabbisogni formativi e professionali per concludere poi la giornata con un convegno finale sulle tematiche del recruiting. Le ultime edizioni hanno visto la presenza di 4 mila studenti e la partecipazione di oltre 90 imprese.

Quest’anno le aziende saranno 136 e coprono, dalla A alla Z, ogni campo industriale e dei servizi: da Allianz alla ZF, passando per Lamborghini, Campagnolo, Dainese, Ferrari, Fincantieri, Leroy Merlin, Poste Italiane, Unicredit e Whirlpool.



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211