“La Piovra sul Nordest”, a Confindustria Vicenza incontro su mafie ed economia

Pubblicato il 15 Ottobre 2019 in Economie, Opportunità, Vicenza

 

“La Piovra sul Nordest. Come le mafie stanno manipolando l’economia” è il titolo dell’incontro ospitato da Confindustria Vicenza nella sede di Palazzo Bonin Longare (corso Palladio 13) giovedì 17 ottobre alle ore 17.30. Un appuntamento all’interno del progetto Fabbricare Valori, che vuole stimolare una presa di coscienza sul territorio sul tema delle infiltrazioni della criminalità organizzata.

L’evento, aperto e ad ingresso libero previa compilazione del modulo di iscrizione online sul sito di Confindustria Vicenza, vedrà gli interventi di Claudia Piaserico, Vicepresidente di Confindustria Vicenza e a capo dell’Advisory Board di Fabbricare Valori, Antonio Calabrò, Consigliere delegato e Direttore della Fondazione Pirelli, Vicepresidente di Assolombarda, Crescenzo Sciaraffa, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza, Licia Consuelo Marino, Presidente della Sezione Riesame del Tribunale di Venezia e Alessandra Dolci, Coordinatrice della DDA della Procura di Milano. A chiudere i lavori, il sottosegretario al Ministero dell’Interno Achille Variati.



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211