Un anno di crescita ed espansione per Cybertec

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Il primo semestre 2019 ha confermato il trend positivo per l’azienda, da quasi 30 anni al vertice nella
consulenza e nello sviluppo di software per la Supply Chain, con sedi a Trieste e Padova. Cybertec ha chiuso infatti il primo semestre del 2019 con un aumento di oltre il 10% rispetto al 2018, confermando così i risultati positivi degli ultimi anni.

Anche quest’anno infatti CyberPlan, prodotto di punta dell’azienda, ha incrementato la sua presenza all’interno delle aziende manifatturiere venete ed internazionali. La soluzione software infatti è presente in 5 continenti e 37 stati ma vanta una grande percentuale di clienti all’interno della regione Veneto. Molte sono le aziende della cosiddetta Inox Valley che utilizzano quotidianamente CyberPlan per pianificare e schedulare la produzione, tra queste vi sono Falmec, Firex, Rica (del gruppo Zoppas Industries), Silca, Sipa (Zoppas Industries), TMCI Padovan. La soluzione di Advanced Planning and Scheduling viene però usata anche in settori diversi dal metalmeccanico, le aziende che beneficiano di questo strumento di planning avanzato spaziano infatti dall’alimentare al farmaceutico e dall’automotive al packaging.

L’ing. Helmut Kirchner, AD e Fondatore di Cybertec racconta che l’ingresso in nuovi mercati asiatici ed il consolidamento della presenza nei paesi del nord America e Sudamerica ha accompagnato l’espansione in Europa. La crescita a doppia cifra è dovuta però anche alle vendite del software per la pianificazione della produzione sul mercato italiano. «Oggi raccogliamo i frutti delle scelte fatte negli ultimi anni» racconta Kirchner «con la decisione di offrire CyberPlan in una nuova piattaforma web che è stata ulteriormente migliorata e potenziata ed è oggi disponibile anche in cloud». Cybertec è un’azienda solida, dinamica e in forte crescita che negli ultimi anni ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra i quali il premio “Customer Focus” di APICS o il “Best Business Tools” 2019 ricevuto dalla rivista statunitense Newsweek.

Ti potrebbe interessare