Flixbus, inaugurate nuove tratte da Vicenza per la Slovenia

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

FlixBus apre nuovi collegamenti da Vicenza per due località della Slovenia: Capodistria e Portorose. L’azienda, leader europeo dei viaggi in autobus, potenzia inoltre la frequenza sulle tratte dalla città palladiana verso Milano e l’aeroporto di Orio al Serio.

Già connessa con Lubiana e Maribor, Vicenza vede ora incrementare il numero dei collegamenti con la Slovenia grazie alle tratte per Capodistria, centro di forte richiamo per il turismo, e Portorose, considerata una delle principali stazioni termali del Paese, raggiungibili a bordo degli autobus verdi cinque giorni a settimana in meno di cinque ore.

Inoltre, Milano si raggiunge ora fino a quattro volte al giorno in meno di tre ore, mentre l’aeroporto di Orio al Serio fino a tre volte con tempi di percorrenza a partire da un’ora e 55 minuti, a beneficio di quanti devono decollare dallo scalo bergamasco. Restano attive le rotte esistenti verso città come Trieste, raggiungibile fino a tre volte al giorno in meno di quattro ore, Bologna, meta preferenziale per gli studenti fuori sede, Torino, Roma, Napoli e molte altre.

Ti potrebbe interessare