La macchina per il tiramisù made in Bassano conquista Londra

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Una macchina in grado di sfornare un tiramisù in 30 secondi. È la scommessa di Meesoo, azienda nata nel 2016 a Bassano del Grappa e che dopo tre anni di attività sta allargando la sua proiezione internazionale.

La novità è che ora, dopo essere già approdata in Francia, l’invenzione è distribuita nel Regno Unito: l’accordo di distribuzione è stato formalizzato a fine 2018 con la società londinese Fawaz Food Ltd ed è entrato nella sua piena operatività ad inizio 2019 con il posizionamento delle prime macchine nella zona di Londra.

Un’altra novità riguarda l’Italia, dove la società ha acquisito come cliente il Gruppo Unicomm, che distribuisce il macchinario nei supermercati Famila, Emisfero e Mega.

«Siamo orgogliosi di poter annoverare tra i nostri clienti una realtà così rilevante come il Gruppo Unicomm – commenta il fondatore di Meesoo Iuri Merlini -. Si tratta di un tassello importante per la nostra azienda che mira a crescere soprattutto nel proprio territorio che è quello del Nord-Est dove abbiamo sede e dove produciamo i nostri prodotti».

Ti potrebbe interessare