Intelligenza artificiale per le Pmi: a Vicenza “Sales revolution” con il caso Galdi

Pubblicato il 28 Maggio 2019 in Opportunità, Treviso, Vicenza

 

Un caso concreto di applicazione di strumenti e tecniche evolute per la strutturazione ed il controllo del processo di vendita e per l’utilizzo di business analytics a supporto delle previsioni e delle decisioni.

È quello della Galdi, azienda di riempitrici per alimenti con sede a Paese (Treviso), che sarà al centro dell’incontro “Sales Revolution” in programma giovedì 30 maggio a Vicenza, a partire dalle 17 nella sede di Adacta Advisory (in via Marosticana 6/8).

Nel corso dell’evento, rivolto ad imprenditori e manager dell’area commerciale e IT, Massimiliano Castoldi di Adacta Advisory parlerà della rivoluzione digitale nel processo di vendita, mentre Alessandro Ferraris, Sales & marketing manager di Galdi Spa, racconterà come è stato introdotto in azienda un programma di miglioramento dell’azione commerciale. Infine Paolo Masotti, pertner di Adacta Advisory, parlerà dell’uso dei dati per la pianificazione della domanda.



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211