Settimana del lavoro agile, ecco le 40 aziende venete che hanno aderito

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

La terza Settimana del lavoro agile in Veneto si conclude venerdì 31 maggio. È stata promossa dalla Regione Veneto, nell’ambito dell’iniziativa “Protagonisti del cambiamento. Strumenti per le persone e le organizzazioni”, che ha finanziato progetti – avviati a fine gennaio 2019 – che permettono di realizzare interventi per sperimentare modelli e pratiche di smart work in imprese di diverse dimensioni.

Sono oltre 40 le aziende (anche di grandi dimensioni) che hanno aderito all’iniziativa sia aprendo le loro porte sia portando una loro testimonianza assieme ad esponenti del mondo dell’università e della ricerca ai 27 seminari che hanno coinvolto circa 1300 partecipanti.

Queste le aziende che hanno aderito: Innova, Fairtrade Italia, Legnami Pesavento, Variazioni, Reven You, Nibol, Schneider Electric – Uniflair, Siav, Galdi, gruppo Veritas, Nep, Bottega Veneta, Intesa Sanpaolo, Spolverato e soci Avvocati del Lavoro, Regus, Unicredit Nord Est, Noonic, Fitt, Axians Saiv, Workitect, Siplo, H-Farm, Glaxosmithkline, Airdolomiti, Intesys, Lincoln Electricitalia, Idea Cooperativa Sociale, Osram, Allnex, BeDigital, Dataveneta Computers, Surftech, Associazione Cooffice San Bonifacio, Fab.Lab, Well coworking, Partitaviva coworking, Nova coworking, Tech station, Paradigma Padova, CoopUp Rovigo, Ground Control Coworking.

Ti potrebbe interessare