Padovafiere, dipendenti rassicurati: salva la Campionaria

Pubblicato il 8 Marzo 2019 in Commercio, Padova

Fiera di Padova  

Geo e Fiera immobiliare chiudono l’accordo di uscita di gestione, che vede al sicuro i 31 dipendenti. Un atto formale che vede l’inizio di un percorso di rilancio dell’attività fieristica, a partire dal centenario della Campionaria, che si farà.

Come riportato dal Mattino di Padova oggi in edicola l’accordo, siglato il 7 marzo nella sala giunta del Comune di Padova, mette un punto saldo sul futuro del padiglione. La cifra per la cessione resta di 4,75 milioni, ai quali verranno sottratti 850 mila euro degli accantonamenti per il tfr dei 31 dipendenti. La consegna delle chiavi avverrà il 30 aprile, data a cui vanno aggiunte due settimane per le formalità degli accordi.

La procedura di mobilità dei dipendenti resta invariata, perchè le condizioni per annullarla «non sussistono». Geo rassicura i dipendenti promettendo il «pagamento puntuale degli stipendi». Resta invariata anche la richiesta di danni depositata da Geo al Tribunale delle imprese di Venezia contro l’Immobiliare e il Comune nei giorni scorsi.



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211