Cercasi startupper: la call4action di Niuko

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Niuko a caccia di aspiranti startupper: borse di studio agli autori delle 18 idee migliori. I vincitori potranno accedere ad percorso formativo di 14 giornate cui farà seguito un affiancamento con un mentor: è l’occasione che Niuko Innovation & Knowledge, società di formazione di Unindustria Padova (ora integrata in
Assindustria Venetocentro) e Confindustria Vicenza, riserva agli aspiranti startupper selezionati.

Per individuare le migliori idee di impresa, l’iniziativa è stata lanciata attraverso una call4action ed è aperta a tutti gli occupati: dipendenti, liberi professionisti, lavoratori già presenti nel campo delle startup. La formazione è divisa in due parti.

La prima è dedicata al rafforzamento di competenze imprenditoriali, dall’introduzione agli elementi di finanza alla strutturazione di un business plan, mentre la seconda tratterà di rafforzare le competenze trasversali, dalla capacità di negoziazione alla leadership.

I vincitori, durante le cinque giornate dedicate al project work, saranno affiancati da esperti nel settore, con i quali potranno creare i propri business plan e verificarne la fattibilità e le chance di successo.

Le borse di studio non prevedono alcun costo per i partecipanti, perché interamente finanziate dal Fondo Sociale Europeo attraverso l’iniziativa della Regione Veneto INN Veneto. Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino all’8 marzo 2019. Per informazioni e adesioni: http://www.niuko.it

Ti potrebbe interessare