Menu

Cogemantovani, presidio del lavoratori a Fusina per i mancati pagamenti

Pubblicato il 18 Febbraio 2019 in Lavoro, Padova, Venezia

Gruppo Mantovani  

I lavoratori della Cogemantovani protestano la mattina di lunedì 18 gennaio 2019 dalle ore 8 alle 12, nel corso di un presidio a Venezia, al terminal passeggeri Ro.Ro. di Fusina.

Il presidio, organizzato dai sindacati Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil di Venezia e Padova, segue la proclamazione dello stato di agitazione «per l’incertezza sul futuro occupazionale e le mancate retribuzioni» come si legge in una nota delle organizzazioni sindacali.

Nell’estate 2018 la società di costruzioni Ing. E. Mantovani Spa è stata al centro di un cambio di proprietà, ed è stata rilevata dalla società Coge Costruzioni Generali Srl, partecipata dalla londinese Coge International ltd, e che fa riferimento alla famiglia lombarda Ferrari.

Società, quest’ultima, che nel recente passato aveva effettuato a Parma un’operazione d’acquisto simile con un’impresa dello stesso settore, conclusasi con la rescissione del contratto.



Puoi leggere anche

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211