Menu

Aim Vicenza lancia MySar, la app per segnalare i guasti sulla rete elettrica

Pubblicato il 21 Febbraio 2019 in Innovazione, Vicenza

 

Il gruppo Aim rilascia un’applicazione gratuita per segnalare in tempo reale i guasti sulla rete elettrica. L’app, battezzata MySar, è proposta da Sar Servizi a rete, società della multiutility vicentina. Può essere usata per inviare segnalazioni di interruzioni dell’erogazione di energia elettrica sulla propria utenza o in una specifica zona, per conoscere i tempi della riparazione di un guasto, per ricevere la notifica della risoluzione del guasto.

Ma con MySar si può anche sapere o verificare per tempo se nella zona di proprio interesse sono stati pianificati interventi di manutenzione programmata alla rete che comportino un’interruzione del servizio. È inoltre possibile ricevere una serie di consigli e suggerimenti su come prevenire o, nel caso, affrontare e gestire i guasti elettrici.

I cittadini potranno infine segnalare i guasti all’illuminazione pubblica attraverso alcune indicazioni che l’utente può inviare nella specifica pagina dell’applicazione. «Con questa pratica e innovativa app di Servizi a Rete – commenta il direttore generale di Aim Dario Vianello – compiamo un ulteriore passo avanti per accrescere la qualità del servizio reso alla nostra clientela».



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211