Menu

Lavoro, CartOrange cerca 15 consulenti di viaggio nel Nord Est

Pubblicato il 3 Gennaio 2019 in Lavoro, Opportunità, Turismo

 

Consulenti di viaggio cercansi a Nord Est. A lanciare l’appello è CartOrange, azienda che da quasi vent’anni punta su questa figura professionale per vendere viaggi su misura, contattando i clienti a domicilio, con orari flessibili. Sono 500 i suoi collaboratori ad oggi. Ora l’impresa, a cerca 100 consulenti di viaggio da inserire in tutta Italia, in particolare, 15 tra Veneto e Friuli-Venezia-Giulia, 35 tra Lombardia e Piemonte, 25 tra Emilia Romagna, Toscana a e Liguria e 25 tra Puglia, Campania e Sicilia.

«Non c’è mai un giorno uguale all’altro – spiega Silvia Poli, responsabile dell’ufficio selezione di CartOrange –. Si può però affermare che un buon consulente organizza il proprio tempo tra comunicazione con la clientela, attraverso gli strumenti di marketing digitale, incontri di persona con i clienti, studio delle proposte su misura e preparazione dei preventivi, assistenza prima, durante dopo il viaggio. Una parte consistente del tempo va poi dedicata alla formazione, in aula oppure online, che in CartOrange è gratuita e continua, con aggiornamenti su prodotti, tendenze, tecniche di vendita e marketing».



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211