Menu

Confartigianato Veneto, Bonomo presidente fino al 2022

Pubblicato il 9 Gennaio 2019 in Pmi e Imprese, Regione, Vicenza

Agostino Bonomo  

Agostino Bonomo è stato confermato presidente di Confartigianato Veneto dall’assemblea dell’associazione la sera dell’8 gennaio. A fianco di Bonomo confermato in blocco anche il Comitato di Presidenza composto dal Vice Presidente vicario Roberto Boschetto Presidente di Confartigianato Padova, titolare della Boschetto & Boschetto Snc di Rubano, ditta che opera nel settore edilizio e Marco Marcello socio fondatore della BioCalòs s.r.l. società che lavora in campo ambientale nella produzione di fertilizzanti organici, attività che occupa stabilmente 9 persone. Guiderà l’associazione fino al 2022.

«Il Veneto si conferma compatto e determinato a proseguire con continuità nelle linee programmatiche già impostate arricchite da nuove azioni adeguate alla complessità del momento economico e politico – afferma Bonomo -. Al centro della nostra azione restano sempre il valore artigiano delle imprese, l’appartenenza al sistema associativo e la consapevolezza che le sfide che ci attendono non riguardano solo in nostro “orticello”. In questa ottica il ruolo attivo e propositivo che abbiamo avuto nella manifestazione nazionale “Quelli del Sì” ci ha dato maggiore consapevolezza di essere sulla strada giusta».

Si complimenta con Bonomo il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia:  «In questo caso, la continuità è virtuosa. Bonomo ha fatto un ottimo lavoro in un contesto storico ed economico difficile ed è un bene che continui. Gli auguro buon lavoro e gli garantisco che nella Regione continuerà ad avere un interlocutore attento e collaborativo sui molti temi che abbiamo in comune».



Puoi leggere anche

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211