Italian Exhibition Group in Borsa, via libera della Consob

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Dopo il via libera della Borsa, per Italian Exhibition Group – la società a capo della fiere di Rimini e di Vicenza guidata dal presidente Lorenzo Cagnoni (nella foto) – arriva il nulla osta anche da Consob. La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ha infatti approvato il 29 novembre la pubblicazione del documento di registrazione, della nota informativa, della nota di sintesi e del prospetto, relativi all’ammissione di IEG alle negoziazioni delle azioni ordinarie sul Mercato telematico azionario (MTA) della Borsa.

L’inizio delle negoziazioni delle azioni sul MTA è previsto per il 6 dicembre 2018, ma sarà stabilito con successivo avviso da Borsa Italiana, a seguito di verifiche. Tuttavia, anche nel caso in cui non dovessero essere totalmente rispettati i requisiti di capitalizzazione e diffusione tra il pubblico richiesti per la qualifica STAR, Italian Exhibition Group intende comunque proseguire nel proprio obiettivo di quotazione sul MTA.

Sul sito internet della società http://www.iegexpo.it sono disponibili il prospetto e lo statuto sociale che entrerà in vigore dalla data di inizio delle negoziazioni delle azioni.

Ti potrebbe interessare