Menu

Nubifragio Padova, apertura straordinaria dei centri raccolta rifiuti

Pubblicato il 23 Luglio 2018 in Fisco e consumi, Padova

 

I centri raccolta rifiuti di Padova aprono in via straordinaria per permettere ai cittadini di poter conferire i rifiuti prodotti dal nubifragio e dal maltempo che hanno colpito la città sabato 22 e domenica 23 luglio. Lo annuncia AcegasApsAmga: «In seguito agli eccezionali eventi atmosferici degli ultimi giorni, si informano i cittadini che da martedì 24 luglio fino a venerdì 27 luglio, i quattro Centri di Raccolta di Padova gestiti da subiranno un’apertura straordinaria».

I quattro centri saranno aperti fino alle ore 18, per favorire il conferimento di rifiuti prodotti in occasione del maltempo. Di seguito gli indirizzi dei quattro Centri di Raccolta: Centro di Raccolta Guizza (via Pontedera), Centro di Raccolta Euganea (via Montà, 29), Centro di Raccolta Stanga (via Corrado, 1), Centro di Raccolta ZIP (corso Stati Uniti, 5).



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211