Lo speaker a forma di Darth Vader da Treviso al Ces di Las Vegas

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

La forma è quella del casco nero più famoso del cinema, quello di Darth Vader, l’eroe negativo per eccellenza della saga di Star Wars. Una forma rotondeggiante che nasconde in realtà un prodotto tecnologico, uno speaker Bluetooth per ascoltare la musica o la radio da computer o smartphone senza bisogno di cavi.

A produrlo è un’azienda trevigiana, Tribe, che presenterà in questi giorni il curioso speaker a Las Vegas nel corso della fiera Ces 2018, il più importante salone mondiale dell’elettronica di consumo. Per il sesto anno consecutivo Tribe sarà al Ces, che quest’anno si svolge dal 9 al 12 gennaio. Darth Veder è il primo tassello di una nuova collezione voluta per celebrare l’ultimo episodio di Star Wars nelle sale cinematografiche italiane proprio in questi giorni.

Leggi anche: Ces 2018, le tre startup venete in missione a Las Vegas

«Il 2018 rappresenta per Tribe un anno molto importante perché l’azienda compie 10 anni e inizieremo i nostri festeggiamenti in occasione della fiera più importante ed esclusiva del settore – dichiara Matteo Fabbrini, founder e Ceo di Maikii, società che possiede il brand Tribe –. Dal 2008 a oggi abbiamo visto numerosi e veloci cambiamenti nel mondo della tecnologia ed essere arrivati sin qui è la conferma che abbiamo tenuto il passo con l’evoluzione del settore, proponendo prodotti sempre interessanti per design e qualità».

 

Ti potrebbe interessare