Impresa 4.0, a Padova tavola rotonda con Corriere Innovazione

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

L’Università di Padova ospita la tavola rotonda di presentazione del nuovo numero di Corriere Innovazione: «Impresa 4.0, a che punto è l’Italia?». Un’inchiesta che parte dall’ambizioso piano del governo lanciato nei giorni scorsi per incentivare digitalizzazione e automazione per scoprire che «molte Pmi sono ancora allo 0.4», e c’è molta strada da fare.

L’appuntamento è nella Sala dei Giganti (Palazzo Liviano, Corte Arco Valaresso 7), venerdì 29 settembre alle 18.30 nell’ambito di Vento Night – La Notte Europea dei Ricercatori, con ingresso libero e prenotazione obbligatoria (scrivendo a eventinazionali@corriereinnovazione.it). Il nuovo numero di Corriere Innovazione in edicola il 29 settembre è anche il primo guidato dal nuovo responsabile editoriale Massimo Sideri.

Fra gli ospiti della giornata Alberto Baban, vice presidente Confindustria e presidente Piccola Industria, Fabio Benasso, presidente e AD Accenture Italia, e Fabrizio Dughiero, prorettore al trasferimento tecnologico ed ai rapporti con le imprese dell’Università di Padova.

Su Innovation Nation il programma completo.

Ti potrebbe interessare