Risorse umane: Giovanni Costa e Tiziano Treu soci onorari dell'Aidp

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

L’Aidp, Associazione italiana direzione personale, premia Giovanni Costa e Tiziano Treu nominandoli soci onorari dell’associazione. La consegna dell’onoreficenza avverrà al 46esimo congresso Aidp che si terrà a Genova venerdì 12 maggio 2017, e che sarà dedicato al tema “La persona e le organizzazioni tra internazionalizzazione e nuove complessità”.

Alla cerimonia di apertura cui parteciperanno anche il cardinale Bagnasco e il governatore della Liguria Giovanni Toti, saranno nominati soci onorari dell’Aidp Tiziano Treu, Università Cattolica di Milano ed ex ministro del Lavoro, e Giovanni Costa, Università di Padova ed ex vicepresidente di Intesa Sanpaolo.

«I due studiosi – si legge in una nota diffusa dall’associazione – sono premiati oltre che per le innovazioni che hanno portato nei loro campi disciplinari, rispettivamente Diritto del Lavoro ed Economia aziendale, per aver affiancato alla ricerca e alla docenza una intensa attività in ruoli operativi al vertice di importanti enti e società. In questi ruoli hanno concretamente realizzato significativi cambiamenti nelle prassi contrattuali e gestionali in tema organizzazione delle risorse umane».

Ti potrebbe interessare