Offerte di lavoro: Csv Venezia cerca un impiegato part time

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Posizione aperta al Centro Servizi per il Volontariato di Venezia. Il CSV cerca un impiegato, da assumere con un inquadramento a tempo determinato con orario part time, e che risponderà direttamente al direttore della struttura. La figura richiesta sarà addetta a elaborazione dati, affiancamento alla contabilità e alla predisposizione del bilancio sociale, informazione e assistenza alle associazioni nella compilazione delle pratiche.

La posizione si inserisce nello staff del CSV di Venezia e rientra in un piano di potenziamento della struttura al fine di implementare l’area della contabilità e assistenza fiscale. I principali obiettivi della posizione saranno: assistere la direzione nella predisposizione del bilancio sociale; affiancare il referente della contabilità; assistere la direzione nell’elaborazione della banca dati; assicurare assistenza alle associazioni di volontariato nella compilazione dei documenti; fornire informazioni qualificate in merito alle normative del Terzo settore e rilevanti normative regionali; assicurare un tempestivo riscontro alle richieste di ricevute dalle Associazioni in sede e presso gli sportelli territoriali.

Questi i principali compiti operativi: elaborazione dati e predisposizione del bilancio sociale; attività di segreteria; evasione delle pratiche di ufficio; consulenze telefoniche; diffusione di informazioni qualificate alle associazioni; prima assistenza di tipo fiscale e normativo; partecipazione alle riunioni di staff settimanali; servizio presso gli sportelli territoriali.

Per lo svolgimento dei compiti indicati si rendono necessarie le seguenti competenze: utilizzo di Microsoft Office: Word, Excel, Power Point; posta elettronica (Microsoft Outlook); conoscenza dei principali social (Facebook, Twitter, ecc.). Altre competenze utili sono eventuali conoscenze di programmi per l’analisi dati, così come la conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, costituiscono elemento preferenziale. La figura dovrà essere automunita (patente B) e disponibile agli spostamenti. Si richiede una buona predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico, al lavoro in team, alla proattività e al problem solving, nonché ad una flessibilità legata all’orario qualora i carichi di lavoro lo richiedano. Titolo di studio richiesto: laurea magistrale in economia e commercio, economia aziendale, statistica e affini.

Il termine ultimo per inviare i curricula agli indirizzi info @ csvvenezia.it o csvvenezia @ pec.it è fissato al 20 marzo 2017. La ricerca è rivolta a personale di entrambi i sessi.

Ti potrebbe interessare