BpVi e Veneto Banca, 10 incontri per consigliare risparmiatori e sindaci

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Un tour del Veneto per incontrare i sindaci e i risparmiatori “traditi” delle ex popolari Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca. A promuoverlo, con 10 incontri nel mese di marzo 2017, è l’Associazione Ezzelino III da Onara promossa da Patrizio Miatello. Agli incontri parteciperanno in qualità di esperti l’avvocato penalista e docente associato all’UniPd Rodolfo Bettiol, il tributarista Loris Mazzon, la civilista Francesca Scatto e Alfredo Belluco di Confedercontribuenti.

Gli incontri, dal titolo “Banche & fiducia, risparmio tradito”, avranno al centro le offerte di transazione promosse dalle due banche per i soci (BpVi offre 9 euro ad azione di indennizzo, Veneto Banca il 15% dei risparmi andati in fumo) e a cui i risparmiatori hanno tempo fino al 15 marzo 2017 per aderire. Gli appuntamenti si svolgeranno secondo il seguente calendario.

Lunedì 6 marzo alle ore 18.30, a Cittadella (Padova) nella sede del comune di Palazzo Mantegna (via Indipendenza 41) incontro con i sindaci della provincia di Padova.

Mercoledì 8 marzo, alle ore 20.30, a San Giorgio in Bosco (Padova) nella sala consiliare (vicolo Bembo 2/b) incontro con i risparmiatori.

Giovedì 9 marzo a Isola Vicentina (Vicenza) alle ore 18.30 incontro con i sindaci della provincia di Vicenza e alle 20.45 incontro con i risparmiatori, sempre presso la sala polivalente del municipio.

Venerdì 10 marzo a Zero Branco (Treviso) presso villa Guidini alle 18.30 incontro con i sindaci e alle 20.45 incontro con i risparmiatori.

Lunedì 13 marzo è la volta di Santa Maria di Sala (Venezia) cove presso la sala comunale di Villa Farsetti si svolgerà alle 18.30 un incontro con i sindaci della provincia di Venezia e alle 20.45 uno con i risparmiatori.

Martedì 14 marzo il doppio appuntamento è invece ad Asolo (Treviso) presso la Sala Fornace (strada Mason 2/b), alle 18.30 per un incontro con i sindaci della Marca, e alle 20.45 con i risparmiatori.

Ti potrebbe interessare