Gianesin Canepari & Partners, due nuovi soci

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

La società di consulenza Gianesin, Canepari & Partners Srl (GC&P) si apre a due nuovi partner: a Nicola Gianesin e Alberto Canepari, fondatori nel 2008, si uniscono Simone Tognin e Nicola Rigobello, due consulenti che hanno collaborato con la società di Asolo fin dalla sua nascita.

Dal 2014 al 2016 la squadra è cresciuta da tre a sette dipendenti, e nel corso del 2017 è nei piani di assumerne altri tre. Mentre sono più di 20 i consulenti esperti nelle aree di intervento in ambito di organizzazione snella, sviluppo del business, gestione delle risorse umane. Negli anni GC&P ha realizzato oltre 580 progetti, con circa 300 clienti, e più di 100 eventi di formazione negli ultimi cinque anni.

All’operazione di ampliamento della compagine societaria si affianca un rafforzamento della dotazione patrimoniale che porta il patrimonio netto a oltre 200mila euro. Il fatturato ha sfiorato i 2 milioni di euro nel 2016 e l’obiettivo per il 2017 è di superare i 2,5 milioni di euro.

«Con i due nuovi partner rafforziamo l’area dedicata all’eccellenza organizzativa – afferma Nicola Gianesin – con l’obiettivo di innovare il nostro modo di far consulenza e migliorare il nostro servizio alle imprese, rinnovando le metodologie ed estendendo il nostro raggio d’azione a nuovi mercati. Di fronte all’esigenza di crescere, come società, Alberto Canepari ed io abbiamo scelto di individuare i partner all’interno del gruppo già operativo. Simone Tognin e Nicola Rigobello, due giovani ingegneri gestionali, il primo padovano, il secondo vicentino, sono con noi sin dai primi giorni, e si può dire che siano cresciuti insieme a GC&P. Per questo hanno tutta la nostra stima, l’apprezzamento per la collaborazione, sempre partecipe ed efficace».

 

Ti potrebbe interessare