Ad Arcadia Consulting il Premio dei Premi per l'innovazione

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

C’è una veneta fra le nove aziende industriali e dei servizi che oggi 20 settembre 2016 hanno ricevuto il Premio dei Premi per l’innovazione dalle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. È la Arcadia Consulting di Cittadella (Padova), società che realizza piattaforme informatiche innovative per l’educazione e la formazione.

La premiazione è avvenuta al Quirinale, ed è stata celebrata sul profilo Facebook di Arcadia Consulting: «Ennesimo grande successo per Arcadia! Riceviamo oggi, nel corso della cerimonia onorata dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella presso il Palazzo del Quirinale a Roma, il Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi” e il Premio Imprese x Innovazione – Andrea Pininfarina 2016. Questi premi mettono in evidenza le aziende più innovative d’Italia».

Premio Pininfarina alla veneta Arcadia Consulting

Non è l’unico premio di prestigio arrivato in terra veneta nella giornata odierna. Arcadia Consulting si è anche aggiudicata il premio “Imprese X Innovazione – Andrea Pininfarina” di Confindustria, assegnato per il 2016 a 21 aziende che hanno investito con successo in ricerca e innovazione, che poi diventano di diritto candidate al Premio dei Premi.

Le altre aziende vincitrici sono: BTO Spa; Calzoni Srl; Comer Industries Spa; Consulenza aziendale per l’informatica SCAI Spa; Dedagroup; Epta Spa; Farmalabor Srl; Fluid-o-Tech Srl; Inaz Srl; Leonardo Srl; Marlegno Srl; Microtec Srl; Prisma Telecom Testing; Qui! Group Spa; Raytec Vision Spa; Roboze by Mekatronika Srl; Sidam Srl; SMSEngineering Srl; STMicroelectronics Srl; Telecom Italia Spa.

Delle 21 imprese premiate da Confindustria, 9 hanno ottenuto anche il Premio dei Premi: Arcadia Consulting Srl; BTO Spa; Comer Industries Spa; Dedagroup; Fluid-o-Tech Srl; Marlegno Srl; SMSEngineering Srl; STMicroelectronics Srl; Telecom Italia Spa.

Ti potrebbe interessare