San Giorgio in Bosco: sportello risparmiatori BpVi e Veneto Banca

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Apre a San Giorgio in Bosco (Padova) uno sportello di “primo soccorso” rivolto ai risparmiatori di Veneto Banca e di Banca Popolare di Vicenza. L’iniziativa è del Coordinamento associazioni soci banche venete Don Enrico Torta, che ha preso accordi con il comune padovano. Lo sportello, infatti, sarà ospitato presso la sala consiliare (in vicolo Bembo) tutti i mercoledì dalle ore 17 alle ore 19.

Lo sportello fornirà informazioni gratuite sull’attuale situazione della partecipazione azionaria dei risparmiatori, sulle prospettive di recupero del valore delle azioni, su un esame della situazione del singolo risparmiatore, su eventuali azioni giudiziarie per il recupero del danno, o per resistere alle possibili pretese delle banche per coloro che sono in debito con gli istituti di credito, ma anche assistenza psicologica e la possibilità di consulenza (questa a pagamento) con alcuni avvocati e commercialisti convenzionati.

Nel giugno 2016 il Coordinamento Don Enrico Torta aveva aperto un primo sportello per i risparmiatori a Montebelluna, sede di Veneto Banca, in provincia di Treviso.

Ti potrebbe interessare