Consulenti del lavoro, Simone Baghin presidente Ancl Vicenza

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

È Simone Baghin il nuovo presidente dell’Ancl Vicenza, il sindacato provinciale dei consulenti del lavoro. Il quarantenne Baghin guiderà l’associazione fino al 2020 insieme a una squadra in cui l’età media è di 41 anni. Un dato, questo, che fa della nuova dirigenza dell’Ancl vicentina una delle più giovani fra le 90 unioni provinciali dell’associazione dei consulenti del lavoro. Simone Baghin segue nella presidenza Maurizio Faccin, che ha guidato negli ultimi otto anni l’associazione provinciale cui sono associati oggi 200 consulenti del lavoro, due terzi dei professionisti iscritti all’Ordine berico.

«Il punto di forza della nostra unione provinciale – dice Simone Baghin – è stato combinare percorsi formativi altamente qualificanti con momenti di aggregazione per la categoria. L’associazione è sempre più viva e continuerà ad operare per la categoria e per gli interessi dei suoi iscritti».

Ancl Vicenza, la squadra di Baghin

Simone Baghin nei prossimi quattro anni sarà affiancato da Marta Goldin (vicepresidente), Diego Pelliccione (segretario), Paola Dall’Igna (tesoriere), oltre ai consiglieri neo eletti Maurizio Faccin, Nicola Porelli, Paolo Lovato, Roberta Ferrauto e Laura Pacchin. Il Collegio dei Revisori è invece composto da Danilo Bolfe (presidente), Francesco Bertoldo e Luca Colombo.

Ti potrebbe interessare