Sciopero treni 23 e 24 giugno: le corse garantite in Veneto

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Sciopero treni 23 e 24 giugno 2016: anche in Veneto i convogli si fermano per 24 ore. Il personale delle Ferrovie di Stato italiane e di Italo parteciperà allo sciopero dei treni nazionale indetto da alcune sigle sindacali autonome (Usb, Cat e Cub) e che coinvolge tutte le regioni italiane (Veneto compreso), eccezion fatta per Lazio, Calabria e Sicilia. A partire dalle ore 21 di giovedì, fino alle 21 di venerdì 24 giugno potranno esserci così disagi per i passeggeri su alcune tratte. Lo sciopero dei treni coinvolgerà il personale di Trenitalia, Trenord e Italo.

Sciopero treni 23 e 24 giugno: le tratte garantite

Trenitalia fa sapere in una nota che circoleranno regolarmente le Frecce ad alta velocità. Sul fronte del trasporto regionale invece, Trenitalia sarà impegnata a offrire un adeguato livello di servizio anche al di fuori delle fasce orarie di maggiore frequentazione (ossia le fasce orarie  dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle ore 21), durante le quali sono garantiti per legge, nei giorni feriali, i servizi minimi.

I treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti nella regione Veneto si possono leggere nella lista a questo link (consultabile in formato pdf).

Ti potrebbe interessare