Came connectour, roadshow in 16 tappe fra domotica e sicurezza

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Came connectour è il roadshow che Came, azienda di Treviso specializzata nell’automazione, dai cancelli alla domotica, sta per intraprendere in tutta Italia toccando 16 città dal 9 giugno al 7 luglio 2016. Si parte il 9 giugno a Genova e si finisce il 7 luglio a Nuoro, passando per Torino, Parma, Bari, Vicenza, Milano, Brescia, Napoli, Roma, Bologna, Palermo, Udine, Misano, Firenze e Bergamo. Fra le location che ospitano l’iniziativa ci sono l’Acquario di Genova, lo Juventus Stadium di Torino, Casa Milan, l’autodromo internazionale di Misano e gli studi di Cinecittà a Roma.

Il Came connectour è rivolto soprattutto agli installatori e ai progettisti, per illustrare loro i meccanismi di connessione da remoto per gestire i prodotti del gruppo trevigiano: si parlerà di automazioni, videocitofonia, sicurezza, termoregolazione e domotica 3.0, i cinque focus della sezione formativa che aiuterà installatori e progettisti a pensare al proprio lavoro in modo diverso.

«La formazione è sempre stata considerata da Came uno strumento fondamentale per supportare i professionisti dell’installazione aiutandoli ad accrescere le proprie competenze e a valorizzare la propria attività – commenta Sabrina Scalambro, marketing manager di Came –. Questa filosofia ha ispirato Came connectour, un roadshow attraverso l’Italia, pensato per coinvolgere i professionisti e i tecnici addetti alla progettazione e manutenzione degli impianti, per renderli protagonisti di un’esperienza unica in grado di trasmettere conoscenze, approfondire tecniche installative, e accrescere il proprio know-how per essere più competitivi sul mercato».

Ti potrebbe interessare