Ted X Verona, dal 1 marzo biglietti in vendita

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Verona si prepara al TEDx, l’appuntamento con le “idee che meritano di essere diffuse” che per il terzo anno consecutivo sarà ospitato al Palazzo della Gran Guardia. La data, dopo l’evento preparatorio al cinema, è domenica 24 aprile. Il 1° marzo, alle ore 13.00, scatta la vendita dei biglietti, che saranno venduti fino a esaurimento sul sito www.tedxverona.com.

Sono tre le tipologie di biglietto: gli Standard Ticket al prezzo di 33 euro (35 euro con la dotazione di cuffie per la traduzione simultanea riservata agli speech in lingua straniera), gli Student Ticket al prezzo agevolato di 20 euro riservati agli studenti, e i biglietti destinati ai Soci Sostenitori al costo di 100 euro.

Per l’8 marzo biglietto con mimosa

In occasione dell’8 marzo, giornata internazionale della donna, TEDxVerona propone al proprio pubblico il Ticket Mimosa al prezzo di 50 euro. A tutti coloro che vorranno acquistarlo o regalarlo, oltre al biglietto d’ingresso all’evento, sarà destinato un bellissimo mazzo di mimose.

Dopo “Lateral thinking” e “Beyond the wall”, fili conduttori delle prime due edizioni, la terza edizione si svolge sotto il titolo di “Re-invent, re-think, re-lay”, concept che fa della reinterpretazione, della relazione e della reinvenzione la chiave del nostro futuro.

Ti potrebbe interessare