Associazione Azionisti Veneto Banca, assemblea il 3 marzo

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

L’Associazione Azionisti Veneto Banca convoca la sua assemblea il 3 marzo, alle 19.39 a Treviso, all’Hotel Maggior Consiglio. All’ordine del giorno le prossime mosse dopo l’aumento di capitale, la quotazione in Borsa (decisi all’ultima assemblea di Veneto Banca), e le possibili fusioni con altri istituti.

L’associazione guidata da Giovanni Schiavon ha affidato la sua comunicazione istituzionale a A-ntilia & Partners, su cui indicazione, informa in una nota, ha invitato a partecipare all’assemblea del 3 marzo anche l’Associazione Per Veneto Banca, che rappresenta i grandi soci dell’istituto popolare di Montebelluna. Un dialogo, quello fra le due associazioni, che è già comunicato con un incontro «per condividere quei passi indispensabili atti a proteggere – con forza e determinazione – tutti gli azionisti, le imprese, gli artigiani e le famiglie del territorio, e quindi insieme concorrere a determinare la governance della banca» nelle parole dell’AAVB.

L’Associazione Azionisti Veneto Banca, invita tutti gli iscritti a partecipare all’appuntamento d’assemblea e a sottoporre  idee e propri suggerimenti, scrivendo a press @ aavenetobanca.it.

Ti potrebbe interessare