Bando Operaestate per audience development e europrogettazione

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Per le organizzazioni culturali è sempre più importante trovare nuovi pubblici oltre che “coltivare” il proprio pubblico più affezionato. Allo stesso tempo una qualità sempre più richiesta è la capacità di intercettare le opportunità date dai fondi dell’Unione Europea. Operaestate Festival Veneto, in partenariato con l’ente di formazione Irigem, promuove due percorsi di alta professionalizzazione sui due temi della Progettazione Europea e dell’Audience Development, interamente finanziati dalla Regione Veneto – Direzione Istruzione e Formazione.

Per ogni percorso sono disponibili 10 posti, i corsi sono gratuiti e non è possibile frequentarli entrambi. Si svolgeranno a partire dal febbraio 2017. Per il percorso di Audience development i formatori sono Luisella Carnelli e Alessandra Gariboldi di Fondazione Firzcarraldo, e questo è il calendario provvisorio:
15-16-17 febbraio – 16 ore
20-21-22 marzo – 16 ore
10-11-12 aprile – 16 ore
15-16-17 maggio – 16 ore
5-6-7 giugno – 16 ore
Il restante orario verrà comunicato ad inizio corso.

Per quanto riguarda il percorso in Europrogettazione, la formatrice sarà Anna Ditta di Alda. Il calendario è in via di definizione.

I moduli di iscrizione devono essere inviati debitamente compilati entro il 15 gennaio 2017 alla e-mail: comunicazionefestival @ comune.bassano.vi.it. Da qui si può scaricare il bando, mentre al link seguente si può scaricare il modulo iscrizione. Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito di Operaestate.

Ti potrebbe interessare