Menu

Digital Magics inaugura a Padova il nuovo business incubator

Pubblicato il 28 giugno 2016 in Innovazione, Padova

incubatore  

Digital Magics, il primo “business incubator” italiano, apre a Padova la sua prima sede nel Nordest. L’incubatore, che nasce in collaborazione con la società partner Tag, lo spazio di coworking degli innovatori digitali di Padova, sarà inaugurato mercoledì 13 luglio alle ore 18 nella sede di Talent Garden Padova, in via Croce Rossa 36.

Digital Magics: servizi alle startup

Digital Magics è un incubatore certificato di startup innovative e scaleup digitali. Fondata da Enrico Gasperini e Alberto Fioravanti, dal 2013 è quotato su Aim Italia, mercato organizzato e gestito da Borsa Italiana. Nata per creare innovazione, Digital Magics offre alle startup innovative tutti i supporti necessari per sviluppare progetti di successo, dall’ideazione fino all’Ipo, e si affianca alle imprese italiane d’eccellenza con progetti strategici e servizi per la trasformazione digitale e l’“Open Innovation”. Al momento Digital Magics ha 57 startup attive e avviate sul territorio nazionale.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211