Menu

Premio donna e lavoro startup, al via il bando Eurointerim

Pubblicato il 19 maggio 2016 in Innovazione, Opportunità, Padova

donne imprenditrici  

Un premio per valorizzare i migliori progetto di impresa al femminile. È il Premio nazionale Donna e Lavoro Startup, promosso dall’agenzia per il lavoro padovana Eurointerim e giunto alla sua sesta edizione. Con un montepremi di 2.000 euro per l’idea giudicata vincente, di 1.500 euro per la seconda classificata e di 1.000 euro per l’idea classificata terza. Lo scopo del premio è sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove idee o di nuove imprese e l’introduzione di queste nel mondo del lavoro. L’obiettivo è, infatti, supportare giovani imprenditrici e imprenditori e le loro idee di business innovative, accompagnandoli verso l’autonomia.

Il premio è aperto ad ogni tipo di startup che abbia per tema Donna e Lavoro, e possono proporre progetti persone di qualsiasi età, che siano soggetti privati intenzionati a costituire nuove imprese startup, sia imprese già costituite. C’è tempo fino a venerdì 30 settembre 2016 per partecipare al Premio nazionale Donna e Lavoro Startup, inviando la documentazione esclusivamente in formato elettronico alla email concorso @ eurointerim.it. La premiazione avrà luogo venerdì 16 dicembre 2016 in una location che verrà resa pubblica con un invito. Il bando e il modulo di partecipazione si possono scaricare a questo link.

 

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211