Menu

L’hackathon di Google sbarca a Fabrica

Pubblicato il 3 maggio 2016 in Opportunità, Treviso

Google I/O Extended Fabrica  

Due giorni di hackathon per imparare a usare gli strumenti di Google per risolvere casi di business per alcune grandi aziende italiane. L’opportunità è data da Google I/O 2016 Extended – Fabrica, un evento che comincerà da sabato 21 a domenica 22 maggio. Durante 24 ore i partecipanti si sfideranno per trovare le migliori combinazioni creative tra le nuove soluzioni proposte da Google e business cases proposti da una serie di aziende, fra le quali compaiono Illy e Benetton. L’iniziativa sarà ospitata da Fabrica in via Postioma 54/F a Catena di Villorba (Treviso).

Il programma ha inizio sabato 21 maggio, con la registrazione dalle 9 alle 10, Google I/O Keynote dalle 10 alle 11. Seguirà la presentazione delle aziende dalle 11 alle 12. Dopo la pausa pranzo si riprende alle 14 con l’inizio vero e proprio dell’hackathon. Nel corso del pomeriggio e della sera i top manager delle aziende lavoreranno fianco a fianco con i gruppi di partecipanti. Alle 20 ci si ferma per la cena. Poi, il giorno successivo, colazione alle 8 e conclusione dell’hackathon alle 10. Presentazioni e premiazioni si concluderanno alle 12. Per gli studenti universitari di Padova e di Venezia è disponibile un servizio di bus navetta. Per registrarsi basta collegarsi a questo link.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie