Menu

A Verona tornano gli alberi di Natale di Bauli

Pubblicato il 21 novembre 2015 in Economie, Turismo, Verona

Albero di Natale Verona  

Come da tradizione, venerdì 20 novembre è tornato ad accendersi il grande albero di Natale di Verona, vicino Porta Nuova, offerto alla città dal “gigante dei pandori” Bauli.

L’accensione del grande albero inaugura di fatto la stagione del Natale veronese, con tutti i suoi eventi, come il “Mercatino di Natale di Verona” e i “Christkindlmarkt di Norimberga” il quale aprirà i battenti sabato 21 in Piazza dei Signori coi suoi 60 espositori di prodotti tipici tradizionali artigianali. In questa occasione Bauli sarà nuovamente protagonista con un albero Natalizio che proprio durante l’apertura del mercatino verrà acceso dando splendore ad una delle più suggestive piazze del centro veronese.

Come tutti gli anni Bauli allestirà altri due abeti in centro storico. A partire dalla prossima settimana in Piazza delle Erbe e in Portoni Borsari splenderanno altri due alberi, anch’essi diventati tradizione del Natale cittadino e molto apprezzati da veronesi e turisti che, nella suggestione delle festività, amano da sempre ricordare con scatti fotografici uno splendente Natale da condividere con amici, parenti e nei più conosciuti social network.

Tutti gli alberi rimarranno accesi fino al 10 di gennaio

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie