Credito

 

Banca Ifis e Credito fondiario, trattative abbandonate

Fallito il tentativo di trovare un accordo soddisfacente in termini di governance. Banca Ifis e Credito fondiario abbandonano le trattative, che avrebbero portato al passaggio…
Continue reading »

Friuladria, a novembre nuovo centro operativo a Mestre

Friuladria crea un nuovo hub a Mestre, un punto strategico con tutti i servizi della casa madre, a due passi dal centro. A tagliare il nastro…
Continue reading »
Luigi Barcarolo

Cattolica con la startup UpSens: un sensore antismog nell’assicurazione

Un sensore in grado di monitorare la qualità dell'aria diventa parte integrante di un pacchetto assicurativo. Segno dei tempi, e di una crisi climatica che…
Continue reading »

Pmi, dalla Regione 15 milioni in garanzia “per sprigionare mezzo miliardo di finanziamenti”

Prende il via un ulteriore strumento di accesso al credito per le Pmi venete. La Giunta regionale ha dato il via libera definitivo all’accordo integrativo…
Continue reading »
reti industriali

Mutui e prestiti, Veneto al secondo posto per le rate più pesanti

La rata media in Veneto è pari a 390 euro: cifra che fa «guadagnare" il secondo posto tra le regioni con le rate mensili più…
Continue reading »
BpVi

Fondo indennizzi, dai risparmiatori arriva la richiesta di proroga

Non sono sufficienti 180 giorni a decorrere dal 22 agosto, serve una proroga dei tempi di presentazione delle domande di rimborso. Le associazioni che rappresentano…
Continue reading »
friuladria

FriulAdria, alle aziende venete 159 mln nei primi sei mesi del 2019

Nel primo semestre 2019 Crédit Agricole FriulAdria ha conseguito un utile netto di 34,4 milioni di euro, in crescita dell’1% anno su anno. Sul fronte della…
Continue reading »

Banca Ifis, l’ad Luciano Colombini nomina sei nuovi manager

Luciano Colombini mette i suoi uomini (e donne) nelle posizioni chiave di Banca Ifis. L'amministratore delegato, nominato nel marzo scorso dalla proprietà dell'istituto di credito…
Continue reading »

Crac banche venete, Cisl e Adiconsum aprono gli sportelli per gli indennizzi

Crac delle banche venete: Cisl e Adiconsum aprono gli sportelli per aiutare i risparmiatori a presentare la domanda di indennizzo. Saranno attivi da lunedì 9…
Continue reading »
Banca Popolare di Vicenza

Fondo indennizzo risparmiatori, sito Consap in tilt. In arrivo numero verde

Non c'è pace per i risparmiatori coinvolti nel crac delle ex banche popolari. Il portale del Fondo indennizzo risparmiatori, attivato il 22 agosto, mostra già le…
Continue reading »

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211