Terres des Hommes

Ispirazione Donna, torna il premio che celebra «donne straordinarie»

Eurointerim annuncia la 2° edizione del Premio Ispirazione Donna, un riconoscimento pensato per celebrare le donne straordinarie che si distinguono nella vita di tutti i giorni, in vari ambiti.

Il volto simbolo di questa iniziativa è proprio la prima Donna di Ispirazione: Fiorangela Giugliano, vincitrice dell’edizione 2023 con oltre mille voti dal pubblico. Fondatrice e Presidente dello Sportello dei Sogni Odv, un’organizzazione di volontariato che si dedica a realizzare i desideri del cuore dei pazienti oncologici dai 3 ai 99 anni a scopo terapeutico. Lei stessa, a 22 anni, ha affrontato la leucemia mieloide acuta, e la sua esperienza personale le ha insegnato quanto i sogni possano aiutare a guarire.

A partire dal 27 maggio, chiunque, uomini e donne maggiorenni, potrà candidare la propria Donna d’Ispirazione. Le candidature o autocandidature potranno essere inserite nella sezione dedicata del sito http://www.donna-lavoro.it, compilando il form con tutti i dati richiesti e una breve motivazione.

Le candidature saranno aperte fino al 15 settembre 2024. Dopo questa data, verranno presentate le finaliste sul sito, dove il pubblico avrà la possibilità di votare per la Donna di Ispirazione 2024. La vincitrice riceverà un riconoscimento in denaro di 1000 euro durante la Premiazione del Concorso Donna e Lavoro.

Ti potrebbe interessare