Cooking class per le aziende: riapre la cucina della Tenura Valleselle

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Riapre la cucina della Tenuta Valleselle di proprietà delle Cantine Tinazzi. La casa di campagna sulle colline del lago di Garda, a Bardolino, circondata da 16 ettari di vigneti e uliveti, torna ad organizzare esperienze legate al food per privati ed aziende.

Tra le proposte in programma c’è la cooking class: gli ospiti che arrivano fino a 20 persone trascorrono la mattinata insieme ad alcuni dei più rinomati chef del territorio cucinando.

Si può scegliere tra tre tipi di menù: da quello base, che prevede un dolce e le tagliatelle homemade con sugo di verdure, alle versioni premium e luxury, con 4 piatti in preparazione, completi di antipasto, pasta ripiena fatta in casa, un secondo di carne o pesce e un dolce. In base alle esigenze si possono elaborare menù vegetariani, vegani o privi di determinati allergeni.

Cucinare insieme è anche un’attività perfetta per il team building, infatti le Cantine Tinazzi propongo l’esperienza anche alle aziende o ai loro clienti.  Una proposta che stimola la capacità di lavorare in gruppo, la gestione del tempo e la creatività.
Cantine Tinazzi è esteso tra Veneto e Puglia, dove sono presenti dal 2001. I vini Doc prodotti vengono venduti in 55 Paesi nel mondo. Un’intuizione che ha portato l’azienda a diventare una delle più interessanti realtà della viticoltura italiana, con oltre 100 ettari di vigneti di proprietà e un’ampia proposta di iniziative legate alla cultura contadina e all’accoglienza. Il gruppo ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali sulle riviste Wine Spectator, Wine Enthusiast e Decanter nonché degli ottimi punteggi dai critici Luca Maroni e James Suckling.

Ti potrebbe interessare