Padova Nord, 40 assunzioni per l'apertura di ADHR Group. Si cercano figure in produzione e in ufficio

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Ha inaugurato in via Roma 21 a Campodarsego, Padova nord, la nuova filiale dell’agenzia per il lavoro ADHR Group per collegare domanda e offerta di lavoro in un’area fortemente industrializzata della città. La neo sede, che si aggiunge alle 17 distribuite capillarmente in tutta la Regione, apre con un’immediata ricerca di 40 profili da inserire in aziende del territorio, sia in produzione sia in ufficio, per i quali è possibile candidarsi da giovedì in avanti.

La zona di Campodarsego ha richieste di profili specifici per i quali abbiamo compreso l’importanza di essere presenti fisicamente sul territorio, al fine di supportare al meglio le aziende e trovare quelli migliori direttamente in zona”, ha spiegato Cristina Pierini, già branch manager della filiale ADHR Group di Padova.

Le aziende per le quali sono aperte le posizioni operano principalmente nel settore metalmeccanico e in quello legato alle lavorazioni di carpenteria, dalla trasformazione della lamiera fino al taglio e alla saldatura. Si cercano non solo addetti al montaggio, professione che trova applicazione per le numerose imprese terziste di questa zona, ma anche verniciatori, addetti al controllo qualità, magazzinieri e figure impiegatizie: dagli amministrativi e contabili fino a personale per uffici commerciali e tecnici.“Può candidarsi sia chi ha esperienza in questi ruoli, anche minima, sia chi non ne ha. Quello che conta è la voglia di mettersi in gioco e di impegnarsi seriamente nell’apprendere un mestiere”, ha aggiunto la branch manager: “Diverse imprese, tutte PMI dai 10 ai 50 dipendenti, sono disposte a formare internamente, anche da zero, persone sulle quali investire”, ha concluso Pierini.  Per consultare le posizioni vacanti e inviare la propria candidatura è possibile recarsi direttamente in filiale o scrivere a campodarsego@adhr.it o chiamare il numero 049 7449993.

Ti potrebbe interessare