Confartigianato imprese padova, confermati i vertici delle società di servizi

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Sono stati confermati lunedì 26 giugno i vertici delle società di servizi di Confartigianato Imprese Padova. Alla guida di Upa Servizi Spa, principale società del sistema Confartigianato, è stato confermato Paolo Bettella, da oltre quarantacinque anni attivo nel comparto artigiano come amministratore di due imprese: la Bettella Cav. Marino Srl di Padova, che opera nel settore dei trasporti e la Mouvers Srl, azienda metalmeccanica innovativa con sede a Brugine.

Sono stati confermati anche il Vice Presidente, Davide Lunardi, imprenditore del settore legno e il collegio sindacale. Nel consiglio di amministrazione sono entrati a far parte tre nuovi componenti: Roberto Cagnin, imprenditore del settore metalmeccanico, Andrea Rosin, titolare di una falegnameria e l’avvocato padovano Antonio Zago.

Upa Servizi Spa, con le sue 23 sedi in provincia di Padova e oltre 160 dipendenti, rappresenta dal 1993 il braccio operativo di Confartigianato, è da sempre punto di riferimento per gli imprenditori artigiani padovani.

Anche Upa Servizi Logistici e Immobiliari Srl, società che gestisce il patrimonio immobiliare di Confartigianato Imprese Padova, ha confermato al vertice il presidente uscente Raffaele Zordanazzo, per molti anni imprenditore nel settore dell’installazione d’impianti. Sarà affiancato nel Consiglio di amministrazione dall’imprenditore edile Silvano Viel e da Gianluca Caruso alla guida di una società di servizi alle imprese.

Ti potrebbe interessare