Dolomiti Bus cerca 50 autisti da assumere in provincia di Belluno

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Autisti degli autobus a Belluno cercansi: e-work cerca per conto di Dolomiti Bus 50 conducenti di autobus da inserire nella provincia. La selezione si rivolge a uomini e donne con patente D o DE + CQC persone, automuniti, preferibilmente con esperienza pregressa nel settore del trasporto pubblico locale, in grado di condividere i valori di integrità e orientamento al cliente dell’azienda.

In base ai posti vacanti, i candidati potranno scegliere l’area di preferenza dove svolgere l’attività, tra le differenti sedi di Dolomiti Bus in provincia di Belluno. L’azienda prevede inoltre bonus di ingresso per le assunzioni entro il 30 giugno 2023.

Al termine del processo di selezione, ai conducenti che nei prossimi mesi entreranno nella squadra di Dolomiti Bus, sarà proposto contratto di lavoro a tempo indeterminato o di apprendistato (CCNL Autoferrotranvieri), polizza sanitaria TPL Salute e assistenza fiscale. Sono previsti inoltre buoni pasto, premi di risultato in base alle performance e possibilità di integrare la retribuzione con attività complementari di verifica titoli di viaggio e provvigioni sulla vendita dei biglietti a bordo.

L’orario di lavoro per l’attività è full time (39 ore) e organizzato in turni di servizio con rotazione settimanale a seconda delle diverse aree in cui Dolomiti Bus opera. Per alcune aree di servizio l’azienda prevede inoltre inserimento con contratto part-time verticale da settembre a giugno.

Maggiori informazioni sulle posizioni per conducente autobus aperte da e-work per Dolomiti Bus sono disponibili a questo link.

Francesca Ponzecchi

Ti potrebbe interessare